Chi siamoFuori dalle solite strutture tradizionali

Off Arc è una società di servizi nel campo delle soluzioni di architettura e arredamento qualificato ma “fuori dalle solite strutture tradizionali”.

Infatti la sua organizzazione, seleziona rigorosamente le industrie e gli artigiani per il livello di intervento (alto e medio) voluto dal cliente.
Questo verrà poi controllato nelle sue varie fasi graduali di sviluppo con un programma organico studiato apposta per ottenere il miglior risultato del “servizio di arredamento chiavi in mano”.

Living personalizzato: equilibri di luce, linee, colori, materiali con diverse soluzioni tecniche. Tutto scelto “insieme” nel modo professionalmente più opportuno. Soluzioni diverse per la realizzazione dei lavori nei tempi voluti. Varie e valide alternative economiche e qualitative.

Design d’autore e “filosofia OFF ARC”, ovvero: arredamenti di serie e personalizzati su misura per ogni tipo di esigenza a costi ridotti.

Professionisti, architetti esperti in soluzioni personalizzate per tutti gli ambienti, specializzati nell’organizzazione e il recupero dei piccoli spazi. Arredi polifunzionali anche artigianali e/o su misura che consentono la realizzazione e/o la soluzione di qualsiasi problema.

Noi siamo il tempo e le conoscenze tecniche 
che vi occorrono senza costi aggiuntivi.

Off Arc in cifre

Divani venduti

Sedute provate

Armadi chiusi e aperti

Uffici arredati

Intervista ai viaggiatori di Off Arc Carlo Prinzhofer, Maura Fidani e Maria Parducci                                                                                                                            

PAROLA D’ORDINE TROVARE IL PRODOTTO PERFETTO

Che cos’è il prodotto perfetto? 

Quello che per Off Arc meglio si coniugherà con il giusto prezzo!
Quello che per G. Flaubert era “La ricerca del termine giusto”.

Perché “termine” e non “parola”? 

Perché di troppe parole (che sembrano promesse di paradiso), si è fin troppo abusato. Troppe parole per “raggirare” clienti in buona fede. Troppe parole che nascondo trappole illusorie per “grandi affari”…..“tranelli” buoni per imbonitori da fiera.

Per questo motivo abbiamo organizzato un “servizio gratuito” di controlli e verifiche.

Offriamo ai nostri clienti (tutti coloro che vorranno) prodotti di “vera qualità certificata”. Ovvero la verifica della “fattibilità” dei loro desideri
(o esigenze) in “parallelo” alle risorse economiche.

 

UN RIGOROSO RAPPORTO:
“QUALITA’ : PREZZO = BENEFICI : COSTI”

Che metodo usare per trovare il prodotto perfetto?

Allargando l’area della nostra (e vostra) conoscenza; accompagnati dai nostri marchi storici e da una sofisticata ricerca tecnologica e del design compatibile.
(Kartell, Calligaris, Bonaldo, Citterio, Pallucco, Varier, Stokke, Bontempi, Off Arc…)

Perché chiamarci? 

Perché un’informazione (o comunicazione) corretta, può trasformare un problema in una ottima soluzione. Alcune “incertezze” se ben studiate e controllate si trasformano in concreti suggerimenti e poi in soluzioni ottimizzanti. Il tempo come sappiamo è denaro. Il prodotto perfetto è risparmio.

Quali criteri di scelta adottare?

Quello dei nostri progetti. Cioè attente analisi dei dati “spazio-volumi esigenze-costi”. Comparazioni di diverse soluzioni e diversi prodotti. Cioè centrare l’obiettivo stabilito insieme.

Come?

Con il nostro sistema tecnico – progettuale. Cioè (ri)cominciare ogni volta la “ricerca”.  Scomporre e ricomporre molti diversi elementi. Fare “incursioni” nel mercato internazionale della “decorazione d’interni”, dell’”arredamento” e del “design avanzato”. Saremo a Parigi per la Fiera Internazionale e a Francoforte, prima del grande “classico appuntamento del Salone del Mobile Milano 2018”.

 

Piccola curiosità…. E i vostri clienti?

Molti nostri clienti ci hanno già consegnato la “lista della spesa” relativa ai loro desideri. Opereremo per trovare loro quanto di “più perfetto” esista nel mercato internazionale al “giusto prezzo”. Questa è sempre stata la “nostra missione” dal 1980.
Oggi in questo difficile momento economico, siamo (ri)tornati a fare quello che conosciamo meglio: Ricerca, Analisi, Confronti e (soprattutto) Comparazione dei prezzi e Verifica dell’Alta Qualità dei Prodotti.

Quindi? 

No! Al “vuoto” progettuale. No! A parole senza riscontro. No! Alle illusioni ed ai falsi sorrisi.

Domanda facile: Perché? 

Perché una lunga storia qualificata come la nostra è garanzia di: Qualità duratura nel tempo.

Quindi la vostra storia?

Si! Off Arc! Una lunga storia dal 1980…

Quindi? 

Ancora tanti Progetti sotto i ponti del design di Off Arc!!!

Carlo Prinzhofer

Maura Fidani

Maria Parducci