Progetti e ristrutturazioniWelcome to the HomeStyle shop!

Siamo architetti degli spazi e dei volumi. Nell’esempio del progetto riportato, è possibile verificare come un miniappartamento può essere riadattato da quelle che erano le esigenze di una coppia a quelle di una famiglia tradizionale.
Tutte le funzioni per le nuove esigenze sono così risolte con soddisfazione del cliente (nel rapporto prezzo-qualità) con costi molto contenuti e preventivati.

Il nostro metodo di lavoro consente al cliente l’analisi rigorosa e comparativa degli elementi da considerare per le scelte più vantaggiose: spazi divisi per metri quadrati e per singoli ambienti, i materiali più aderenti alle richieste dei clienti e la manodopera più adatta alle loro esigenze, con  selezioni delle varie rifiniture volute sia di tipo medio, medio-alta che alta.

I nostri progetti e ristrutturazioni sono tutti ufficialmente documentati.

Esempio di ristrutturazione di un appartamento di 50 mq circa, riadattati per il riutilizzo ottimale abitativo di due persone, madre e figlio, con usi, abitudini, orari e stili di vita completamente diversi che necessitavano di spazi privati occupati con volumi-arredi personalizzati.